Finance customer support 351 9347112 Cessioni | Prestiti | mutui

Prestiti a cattivi pagatori e protestati

Consulenza finanziaria prestiti a cattivi pagatori

Prestiti a cattivi pagatori

La Cessione del Quinto è l’unica forma di finanziamento che può essere erogata anche ai cattivi pagatori, ossia a coloro che sono stati iscritti alle banche dati controllo, tipicamente la CRIF (Centrale Rischi Finanziari) a causa del ritardato o mancato pagamento di rate di prestito.

Consulenza finanziaria prestiti cattivi pagatori

Se hai ricevuto notifica come cattivo pagatore, segnalazioni alla CRIF, la tua Banca non vuole più concederti il prestito ma hai regolare busta paga o percepisci mensilmente una pensione di anzianità, solo in questo caso, Finance Service, finanziaria di fiducia a Modica, può offrirti assistenza nella negoziazione con le banche per aiutarti ad ottenere il prestito anche in presenza di protesti, pignoramenti o disguidi finanziari in corso.

Cattivi pagatori, cancellazione CRIF

A volte capita che a fronte di un investimento sbagliato, non potendo pagare alcune rate del finanziamento, si è classificati come cattivi pagatori e segnalati alla Centrale Rischi Finanziari CRIF. In genere, dopo tre mesi di insoluto ed in base all’entità e alla gravità dell’insoluto stesso si diventa cattivi pagatori. In tal caso è opportuno attuare tutte le procedure atte a riqualificare la propria situazione debitoria con le banche ed ottenere la cancellazione come cattivo pagatore.

Cattivi pagatori, come fare per richiedere un finanziamento

Se sei cattivo pagatore puoi ancora accedere al prestito ed ottenere il finanziamento con la formula della Cessione del Quinto. Richiedi una consulenza gratuita a Finance Service e porta con te:

  • Documento di identità
  • Busta paga regolare
  • Codice fiscale
Finance Service, finanziaria a Modica | OAM A14288 | IVASS sez. E: E000294572 | operante nel settore dei prestiti personali a dipendenti e pensionati contro Cessione del Quinto dello stipendio e della Pensione, propone prestiti particolarmente vantaggiosi ai lavoratori dipendenti e pensionati INPS, exINPDAP residenti in Sicilia, in uno dei Comuni della Provincia di Ragusa, Siracusa, Catania. Siamo specializzati in soluzioni finanziarie, prestiti e finanziamenti per le famiglie.
previous arrow
next arrow

Richiedi fattibilità

previous arrow
next arrow