Finance customer support 351 9347112 Cessioni | Prestiti | mutui

Prestiti e cattivi pagatori e protestati

Cessione del Quinto a protestati, una chance in più che vale un prestito

Prestiti a protestati

Sei protestato o hai rate di pignoramento in corso? Puoi ancora accedere al finanziamento e ottenere il prestito.

Erogazione del prestito

Finance Service garantisce l’erogazione di prestiti a protestati purché siano rispettate le condizioni imposte dalla legge. Qualsiasi sia la tua esigenza di finanziamento, se sei dipendente statale, pensionato o dipendente di azienda privata e risiedi in uno dei Comuni della Provincia di Ragusa, Siracusa, Catania, possiamo aiutarti con le banche ad ottenere il prestito anche in presenza di protesti, pignoramenti e segnalazione come cattivo pagatore alla CRIF.

Prestiti contro cessione del quinto a protestati

la Cessione del Quinto è l’unica forma di Prestito personale che può essere erogata anche ai protestati, coloro che sono stati iscritti nel registro informatico dei protesti a causa del mancato o ritardato pagamento di assegni o cambiali.

Prestiti a pignorati

la Cessione del Quinto può essere erogata anche ai pignorati ossia, chi ha in corso una rata di pignoramento o di alimenti addebitata sulla propria busta paga purché il totale delle rate non superi il 50% dello stipendio netto.

Finance Service, finanziaria a Modica | OAM A14288 | IVASS sez. E: E000294572 | operante nel settore dei prestiti personali a dipendenti e pensionati contro Cessione del Quinto dello stipendio e della Pensione, propone prestiti particolarmente vantaggiosi ai lavoratori dipendenti e pensionati INPS, exINPDAP residenti in Sicilia, in uno dei Comuni della Provincia di Ragusa, Siracusa, Catania. Siamo specializzati in soluzioni finanziarie, prestiti e finanziamenti per le famiglie.
previous arrow
next arrow

Richiedi fattibilità

previous arrow
next arrow