Prestiti a protestati e cattivi pagatori
Cessione del Quinto a protestati, una chance in più che vale un prestito
Sei protestato o hai rate di pignoramento in corso? Puoi ancora accedere al finanziamento e ottenere il prestito.
Finance Service garantisce l’erogazione di prestiti a protestati purché siano rispettate le condizioni imposte dalla legge. Qualsiasi sia la tua esigenza di finanziamento, se sei dipendente statale, pensionato o dipendente di azienda privata e risiedi in uno dei Comuni della Provincia di Ragusa, Siracusa, Catania, possiamo aiutarti con le banche ad ottenere il prestito anche in presenza di protesti, pignoramenti e segnalazione come cattivo pagatore alla CRIF.
la Cessione del Quinto è l’unica forma di Prestito personale che può essere erogata anche ai protestati, coloro che sono stati iscritti nel registro informatico dei protesti a causa del mancato o ritardato pagamento di assegni o cambiali.
la Cessione del Quinto può essere erogata anche ai pignorati ossia, chi ha in corso una rata di pignoramento o di alimenti addebitata sulla propria busta paga purché il totale delle rate non superi il 50% dello stipendio netto.
Chiamaci! Se preferisci, per richieste di prestito, compila il form. Un consulente Finance Service verificherà la fattibilità dell’operazione e ti contatterà entro 24h dalla richiesta per comunicarti l’esito e l’offerta ritagliata sulle tue esigenze. La consulenza è sempre gratuita e trasparente; la richiesta di preventivo è senza impegno da parte tua. Lieti di poterti aiutare, compila il form, sapremo conquistare la tua fiducia!
Inserisci i dati richiesti nel form in basso e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno da parte tua.
I consulenti Finance Service provvederanno nel minor tempo possibile (24h) ad elaborare il preventivo.
Verrai ricontatto per un appuntamento consulenziale gratuito presso i nostri uffici Finance Service a Modica.
Garanzia del risultato. Nel minor tempo possibile avrai accesso al finanziamento e potrai realizzare i tuoi progetti.