Finance customer support 351 9347112 Cessioni | Prestiti | mutui

Prestiti in convenzione NoiPa

Statali, dipendenti della Pubblica Amministrazione e pensionati INPS

Prestito NoiPa

Finance Service, grazie all’accordo NoiPa agevola i dipendenti statali che hanno necessità di richiedere un prestito garantendo loro condizioni di particolare favore alla richiesta di finanziamento.re.

Prestiti in convenzione NoiPA a dipendenti della Pubblica Amministrazione

Grazie alla convenzione NoiPa, l’accordo sottoscritto tra le banche e finanziarie con l’INPS, Finance Service garantisce ai dipendenti statali, dipendenti della Pubblica Amministrazione e ai pensionati INPS prestiti convenienti a tassazione agevolata, finanziamenti garantiti e tempi molto rapidi di evasione delle pratiche di finanziamento.

Prestiti in concenzione NoiPa, le condizioni per accedere al prestito

Per i pensionati, le condizioni per accedere al prestito in convenzione NoiPa sono concordate con l’INPS; il pensionato INPS (altro ente pensionistico) può beneficiare di soluzioni di finanziamento a tassi di interesse più vantaggiosi rispetto a quelli di mercato.

l’INPS verifica che il contratto di finanziamento rispetti le condizioni stabilite dalla convenzione NoiPA quindi, dopo aver ottenuto il prestito, lo rimborsa con un addebito diretto sulla pensione.

Finanziamento in convenzione NoiPa

Grazie a questa convenzione, il lavoratore dipendente statale può attivare con Finance Service un contratto di finanziamento in convenzione, delegando il suo datore di lavoro al prelievo delle rate direttamente dal suo stipendio.
Le deleghe di pagamento per le quali è possibile sottoscrivere la convenzione sono:

  • contratti di finanziamento;
  • contratti di assicurazione sulla vita, contro gli infortuni e le malattie, sulla casa di abitazione e sulla RC auto;
  • contributi per posizioni previdenziali integrative e, in genere, fondi previdenziali;
  • erogazioni e liberalità a favore di ONLUS;
  • versamenti a favore di enti con finalità mutualistiche.
Finance Service, finanziaria a Modica | OAM A14288 | IVASS sez. E: E000294572 | operante nel settore dei prestiti personali a dipendenti e pensionati contro Cessione del Quinto dello stipendio e della Pensione, propone prestiti particolarmente vantaggiosi ai lavoratori dipendenti e pensionati INPS, exINPDAP residenti in Sicilia, in uno dei Comuni della Provincia di Ragusa, Siracusa, Catania. Siamo specializzati in soluzioni finanziarie, prestiti e finanziamenti per le famiglie.
previous arrow
next arrow

Richiedi fattibilità

previous arrow
next arrow