Finance customer support 351 9347112 Cessioni | Prestiti | mutui

Prestiti a pensionati INPS fino a 85 anni

Prestito a pensionati INPS, ex-INPDAP residenti in uno dei comuni della Provincia di Ragusa, Siracusa, Catania.

Prestito a pensionati INPS

Finance Service, finanziaria a Modica, operante nel settore prestiti personali a pensionati contro Cessione del Quinto della Pensione, propone prestiti particolarmente vantaggiosi ai lavoratori pensionati INPS, ex-INPDAP residenti in Sicilia, in uno dei Comuni della Provincia di Ragusa, Siracusa, Catania.

Prestiti a pensionati INPS con pensione di vecchiaia contributiva

Con i prestiti per pensionati che puoi chiedere alla Finance Service, tua finanziaria di fiducia a Modica, disponi subito di un prestito sicuro, a tassazione agevolata senza specificare la motivazione del finanziamento richiesto.
Qualunque sia la finalità di impiego (un viaggio, un aiuto economico per i tuoi figli, un evento speciale, un matrimonio) con i nostri finanziamenti garantiti a pensionati sei libero di utilizzare il prestito a te dedicato come preferisci.
Ai pensionati INPS che percepiscono una regolare pensione di vecchiaia contributiva o una pensione di reversibilità, Finance Service offre servizio assistenza al credito bancario e la migliore consulenza finanziaria per l’ottenimento del prestito in tempi rapidi.

Prestiti a pensionati INPS, come richiederli

Richiedere i prestiti per pensionati INPS, exINPDAP o altro ente pensionistico è facile: devi avere una pensione contributiva regolare, carta d’identità, codice fiscale, cedolino della pensione e modello CUD. Il rimborso rata ti verrà addebitato mensilmente e la trattenuta non sarà mai superiore ad  un quinto della tua pensione. Puoi richiedere i prestiti per pensionati in qualsiasi momento della tua vita, fino a 85 anni e rimborsare con rate fino a 120 mesi.

Prestiti a pensionati INPS, limiti di età e altre pensioni

Possono rivolgersi a Finance Service per richieste di prestito i pensionati fino a 85 anni con regolare pensione contributiva. Prestiti a pensionati con pensione di invalidità e/o inabilità possono essere erogati rispettando alcune condizioni imposte dalle Banche, a patto che sussistano le giuste garanzie di rimborso.

Fissa un appuntamento presso Finance Service a Modica, garantiamo assistenza personalizzata, risposte semplici e chiare alle tue domande, trasparenza e persone disponibili e preparate. ti aspettiamo!

Prestiti a pensionati con Cessione del Quinto

  • Convenienza del prestito e dilazioni fino a 10 anni
  • Ti serve solo un documento di identità e la tessera sanitaria per richiedere il prestito
  • Il prestito è concedibile a pensionati fino a 85 anni di età allo scadere del finanziamento
  • Il prestito è rivolto a tutte le categorie di pensionati INPS ex INPDAP, IPOST, ENPALS e altri istituti pensionistici
  • Rata e tasso d’interesse fissi per tutta la durata del prestito
  • Tempi di istruttoria e di erogazione rapidi

Cessione del Quinto a pensionati, vantaggi

  • Prestiti erogabili anche in presenza di altri finanziamenti in corso
  • Prestiti a firma singola
  • Nessuna motivazione e garanzia richiesta
  • Sicurezza familiare, coperture assicurative a tutela della famiglia
Finance Service, finanziaria a Modica | OAM A14288 | IVASS sez. E: E000294572 | operante nel settore dei prestiti personali a dipendenti e pensionati contro Cessione del Quinto dello stipendio e della Pensione, propone prestiti particolarmente vantaggiosi ai lavoratori dipendenti e pensionati INPS, exINPDAP residenti in Sicilia, in uno dei Comuni della Provincia di Ragusa, Siracusa, Catania. Siamo specializzati in soluzioni finanziarie, prestiti e finanziamenti per le famiglie.
previous arrow
next arrow

Richiedi fattibilità

previous arrow
next arrow